Tour città imperiali e deserto 8 Giorni

Organizza il tuo Viaggio delle città imperiali in Marocco e visitare il meglio delle attrazioni del paese da Casablanca,Fez ,Meknes, a Marrakech. Viaggiare dal innevate montagne dell'Atlante alle sabbie infinite del Sahara, e dal centro storico medievale di Fes ai mercati di spezie di Marrakech, la ricca storia e la bellezza naturale del Marocco attendono. Osservare il vivace scontro tra vecchio e nuovo espresso in architettura e opere d'arte. Ulteriori informazioni su città caduti e si incrociano con le tribù nomadi. Saltare dentro e scoprire i tanti misteri e leggende nascoste all'interno di questa Moody, mutevole paesaggio.
A Casablanca Visita la Grande Moschea di Hassan II di Casablanca, uno dei più imponenti templi in Marocco, prima di esplorare le attrazioni della prima città imperiale del Marocco di Meknes Sotto l'occhio di una guida locale, sentire come hai viaggiato indietro al Medioevo nella medina di Fes labirintico.
Trek attraverso la campagna scenica e villaggi tradizionali nelle montagne dell'Atlante. Soggiorno in una tradizionale famiglia berbera per capire meglio la cultura e la tradizione di una popolazione indigena che hanno superato la prova del tempo Per molte persone, il loro sogno di Marocco è un trekking in cammello attraverso le drammatiche dune rosse del deserto del Sahara. In questo viaggio si fare proprio questo (o se si preferisce camminare, va bene ugualmente)
Vai dietro le quinte di Game of Thrones e Gladiator a Ait Benhaddou. Questa città fortificata rosso era una volta una tappa importante sulla via carovaniera tra il Sahara e Marrakech - ora è il paradiso di un film-maker Fai una visita guidata attraverso la città imperiali di Marrakech vivace e unirsi al carnevale notturno di indovini, incantatori di serpenti, ballerini e uomini di medicina in piazza Jemaa el-Fna.

Ecco i dettagli del Tour 

1-Giorno : ARRIVO A MARRAKECH

Arrivo a Marrakech, incontro col nostro personale e trasferimento al riad dove durante la notte in un affascinante riad

2-Giorno : Marrakech - Alto Atlas - KSAR Ait Ben Haddou -Ouarzazate – Valle di rose - Valle del Dades

Dopo la prima colazione si attraverserà l'Alto Atlante (dove ci fermiamo per fotografare le belle insediamenti berberi persi nel mezzo della Atlas) in montagna oltre 2.260 metri. alta. Si attraversa villaggi berberi per raggiungere il villaggio fortificato di Ait Ben Haddou dove ... Arrivo a Ouarzazate sono stati girati diversi film di fama internazionale come Il Gladiatore, Obelix, Sahara (con Penolope Cruz). Dopo la visita della Kasbah di Taourirt, lasceremo il palmeto di Skoura con la sua bella Kasbah. Visiteremo la Valle delle Rose per raggiungere la valle del Dades. Cena e pernottamento in riad .

3-Giorno : Valle del Dades - Gole del Todra - TINJAD - Touroug - Erfoud - MERZOUGA

Dopo la colazione andiamo a Gole del Todra. Dopo una passeggiata intorno attraverso il palmeto di Tinghir, continuiamo a Erfoud attraverso il palmeto Tinjdad e Touroug. Sosta a Erfoud per visitare il laboratorio di produzione di marmo e fossili; poi si prosegue sulla buona strada verso le imponenti dune di Erg Chebbi. cambio 4x4 per i "8x8" (dromedari) per ammirare il tramonto e trascorrere la notte in mezzo alle dune. Cena e pernottamento in tenda nel deserto.

4-Giorno : Merzouga - DESERTO - RISSANI - IFRANE - FEZ

Fare colazione e poi lasceremo la città scientifica di pai, s attraversando Rissani, la valle del Ziz, Parco Nazionale Cedars (parco delle scimmie), Ifrane (conosciuta come svizzero Marroqui) e le montagne del Medio Atlante. Arrivo e sistemazione in un affascinante riad.

5-Giorno : Visita di Fez

Dedichiamo tutto il giorno per esplorare Fez, visitare le porte d'oro del Palazzo Reale, costruito dai maestri di bronzo. Visita della vecchia Medina con i suoi Medersa Bou Anania, il Nejjarine fontana una delle più belle della medina, la moschea Karaouine che ospita uno dei principali centri culturali dell'Islam ed è sede dell'Università di Fez, e il Mausoleo Moulay Idriss. Ci fermiamo al famoso conciatori, unico al mondo. Sosta per il pranzo (non incluso). Nel pomeriggio continuiamo a visitare Fes, con i suoi quartieri divisi per corporazioni artigiane. Pernottamento e prima colazione in un affascinante riad

6-Giorno : Fez - Meknes - RABAT

Dopo la colazione partenza attraverso valli fertili ricche di ulivi e vigneti per raggiungere la città di Meknes. Visita questa città che ha raggiunto il suo apogeo sotto il regno di Moulay Ismail fece la sua capitale. La visita inizia con le pareti, con le sue magnifiche porte, come Bab Mansour. Poi vedremo il laghetto Aghal con una superficie di quattro ettari. Il tour termina al Mausoleo-Moschea di Moulay Ismail, fatta di stucco, pietra e fine porcellana e visiteremo la città di Rabat. Capitale del Regno del Marocco dal 1912. La visita inizia con gli allegati in cui il Palazzo Reale. "Dar el Makhzen". insieme spettacolare di un edificio di moderna costruzione del palazzo, una moschea costruita dal "Uomini di Fez" e vari edifici governativi. Più tardi la Kasbah di Oudaias essere visitato. Bella vista panoramica della foce Bouregreg dalla piattaforma dell'antico semaforo. Poi andiamo al Mausoleo Mohamed V. Poi il trasferimento al vostro hotel, bed and breakfast in un affascinante riad .

7-Giorno : RABAT - CASABLANCA - MARRAKECH

Dopo la prima colazione. Partenza per la città di Casablanca. Probabilmente la città con il più aura cinematografica in tutto il paese; come non evocare il leggendario film con Humphrey Bogart e Ingrid Bergman. Tour della città a cominciare dal Boulevard de la Corniche; passeggiata e poi la strada costiera, dove si arriva a Anfa, una zona residenziale con magnifiche ville. Si finisce sulla parte esterna della Grande Moschea di Hassan II. In alternativa si può visitare al suo interno. Il più rappresentativo del Marocco monumento XX secolo. Partenza via autostrada per la città di Marrakech. Pernottamento e prima colazione in un affascinante riad.

8-Giorno : MARRAKECH AEROPORTO

Dopo la prima colazione e il tempo di trasferimento per l'aeroporto.e Fine tour Città imperiali in Marocco.

Galleria fotografica

Modulo di contatto

Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.