Tour da Fes a Marrakech 4 Giorni

Questo Viaggio, Tour da Fes a Marrakech di 4 Giorni / 3 Notte con partenza da Fes è una fantastica opportunità per scoprire il deserto del Sahara. Il Tour viene eseguito in un veicolo 4x4 Toyita Prado con una guida esperta nella zona e il settore, di lingua italiano
Anche se si tratta di un percorso di pochi giorni, è stato progettato in modo che si può vedere e godere del magnifico paesaggio e dei luoghi più importanti per l'ambiente, anche se in modo sintetico. ma sufficiente per una prima parte di contatto del paese.Tour da Fes a Marrakech il migliore e lunico che poi fare per vedere il deserto.
In questo Tour da Fes a Marrakech vedremo anche il deserto del Sahara, si attraversa il centro Atlas passando per Azrou e Ifrane legato Marrakech, la più bella e famosa città imperiali in Marocco. L'itinerario è possibile modificarlo per soddisfare completamente il vostro gusto. Il viaggio è tramite agenzia marocchina con una vasta esperienza e professionalità.

Ecco i dettagli del Tour 

1-Giorno : Fes –Ifrane – Azrou – Valle del ziz - Merzouga

Partenza da fes in direzione Merzouga dove visitiamo una foresta incantata in Azrou godendo guardando i scimmiette come scala da alberi di cedro. Poi si prosegue attraverso Midelt, valle del ziz e Errachidia. Arrivo a Merzouga dove possiamo sentire la pace e la tranquillità del deserto, guardare i tramonti spettacolari e l'affascinante cielo di stelle. strutture ricettive in prossimità delle dune. Cena in Kasbah fronte le dune.

2-Giorno : Merzouga – Tour dei nomadi – Dune Erg Chebbi

Dopo la prima colazione inizia il grand tour attraverso le dune, attraverso molti popoli del Sahara, Khamlia, dove ci piace la musica Gnawa, poi visita ai nomadi del deserto nei loro tende, scoprire un nuovo senso della vita ....nel pomeriggio ci sarà camminare con i cammelli per arrivare nel deserto e trascorrere la notte nel mezzo delle dune in una tenda nomade. Ascoltare la musica, i ritmi dei tamburi che spesso toccano i berberi del deserto.

3-Giorno : Erg Chebbi – Erfoud – Gole del Todra – Valle del Dades - Ouarzazate

Si sveglia presto per vedere la più bella e splendida alba in cima alle dune, poi montati su cammelli all'ostello colazione dove voi deve e continuare a Ouarzazate attraverso Rissani dove ci fermiamo un po 'a visitare il loro Souk tradizionale che è considerato il più grande in tutto il Sud del Marocco, continuano a gole del Todra, valle del dades, la Valle delle oasi Rose e Skoura. Arrivo a Ouarzazate e sistemazioni in Riad.

4-Giorno : Ouarzazate –Kasbah ait ben Hadou- Marrakech

Dopo la prima colazione e prima di andare a Marrakech visiterà la Kasbah di Ait Ben Haddou dove hanno girato molti film come "Lawrence d'Arabia", "Babel" e "Il Gladiatore", per poi proseguire attraverso Marrakech sulle montagne dell'Alto Atlante attraverso il passo Tizi N'Tichka. Sul lato delle montagne si vedrà villaggi berberi e fattorie. Alla fine del giorno arrivo Marrakech e fine il tour.

Galleria fotografica

Modulo di contatto

Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.