Tour da Marrakech kasbah e deserto 5 Giorni

Questo tour del Marocco da Marrakech vi porta al pittoresco paese del Marocco meridionale. Esplora il magnifico scenario delle oasi verde Skoura e Valle del Draa, il rosso e malva gole rocciose di Dades e Todra. Conoscere la storia del Marocco, visitando molti dei vecchi Kasbah Telouet, Ait-Ben-Haddou, Taourirt e Amridil presenti in molti depliant. Passare la notte nel deserto del Sahara per le dune di sabbia di Erg Chebbi o in periferia in una delle belle Riad di Merzouga.

Ecco i dettagli del Tour 

1-Giorno : MARRAKECH - Ait Ben Haddou - Ouarzazate

Incontro al vostro Rida/Hotel a Marrakech e se parte in direzione dell'Alto Atlante attraverso il passo di Tizi N'Tichka (2260 m), con soste per godere e fotografano la vista panoramica ci ha offerto la via. Visita di una cooperativa di olio di Argan, dove abbiamo scoperto il processo di completamento e spiegheremo i molti benefici che ha per il corpo umano. Poi vai a sud deviare verso il villaggio di Ait Ben Haddou, visitare la sua Kasbah (dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO) dove hanno rotolato in film importanti come Il Gladiatore, il gioiello del Nilo, Lauerence d'Arabia ... Avremo il pranzo lì e poi andremo a Ouarzazate. Considerata la grande porta del deserto. Cena e pernottamento in Riad.

2-Giorno : Ouarzazate – Valle del draa – dune di Erg Chebbi

Dopo colazione in Riad partenza verso la Valle del Draa, dove si trova uno dei fiumi più lunghi in Marocco. Faremo diverse soste per ammirare le kasbah di adobe e villaggi berberi della Valle del Draa e prendere una pista che attraversa l'oasi e città fino a visitare la kasbah di Caid Ali in Tamnougalt. Poi andremo a Alnif dove prendiamo il nostro pranzo. Poi andremo alle impressionanti dune di Merzouga, dove prendiamo il tè e si può godere della piscina. Abbiamo lasciato i bagagli presso l'ostello e non utilizzeremo nel deserto e di partire per una carovana di cammello un'ora e mezza per portarci le tende in mezzo alle dune. Poi saliamo le dune di praticare sandsurf e guardare il tramonto. Cena in tende, musica dal vivo e un falò, dove siamo in grado di ballare e osservare le stelle.

3-Giorno : Deserto Erg Chebbi - Khamliya - MERZOUGA

Ci svegliamo prima dell'alba per guardare l'alba. Camel torna al lodge, dove abbiamo ducharemos e fare colazione. Ci riposiamo e poi siamo andati al villaggio di Khamlia, che è originario del Mali, dove prendiamo una tazza di tè mentre offriamo un breve concerto di musica Gnawa. Rientro in hotel, mangiare a pranzo e hanno il pomeriggio libero. Prima del tramonto, andiamo con la macchina per la duna più alta per guardare un tramonto romantico. Poi avremo la cena e godere di uno spettacolo berbero con tamburi. Pernottamento in hotel.

4-Giorno : Merzouga - Gole del Todra – Valle del dades

Sistemazione nel deserto del Sahara e se parte per Rissani per visitare il mausoleo di Moulay Ali chref il fondatore della dinastia Alaouit e poi andare a Erfoud per visitare il marmo impianto fossilizzato prima di continuare a Touroug per visitare l'irrigazione sotterraneo vecchio e quindi ottenere il valle Todra dove pranzeremo e fare un giro nel palmeto e il quartiere ebraico. Poi andremo alle Gole. Il fiume Todra Gorge ha formato un enorme pareti verticali e bella; E 'un paradiso per gli scalatori e un luogo unico. Cammineremo mezz'ora per vedere le gole con calma. Nel pomeriggio si prosegue per la Valle del Dades Boumalne attraverso. Raggiungiamo la gola del Dades, con diverse fermate per le immagini. Cena e pernottamento in Riad.

5-Giorno : Valle del Dades - SKOURA - OUARZAZATE - MARRAKECH

colazione partenza dalla strada a Boumalne Dadès stesso. Dopo varie soste ci si dirige verso la via dei Mille Kasbah e la Valle delle Rose dove ci fermiamo per un caffè e visitare una cooperativa di cosmetici è aumentato. Poi ci dirigeremo verso il grande palmeto di Skoura dove ci fermiamo a visitare la kasbah del 17 ° secolo Amredil Arrivo a Ouarzazate dove prendiamo il nostro pranzo e visita la kasbah di Taourirt che un tempo era la residenza di Glaoui o pasha di Marrakesh. Poi andremo dal valico Tizi N'Tichka con soste per scattare foto del paesaggio. Arrivo a Marrakech verso 18h. Trasferimento al vostro hotel / Riad.

Galleria fotografica

Modulo di contatto

Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.