Tour Marocco da Marrakech a Merzouga 3 Giorni

Questo è uno dei nostri percorsi stella come uno dei più richiesti. In questo Tour Marocco da Marrakech di 3 giorni e 2 notti avremo l'opportunità di incontrare i più famosi e visitati luoghi nel deserto del Marocco. Si può godere i più bei paesaggi aridi e deserto nel sud,Gole del Todra, Gole del Dades, antiche kasbah, palmeti, bei villaggi berberi e le dune di Merzouga eccitanti. Il viaggio sarà effettuato in un veicolo 4x4 con autista e guida in italiano. Non perdere questa occasione e prenota il tuo viaggio.

Ecco i dettagli del Tour 

1-Giorno : MARRAKECH - TELOUET-Ait Ben Haddou - Ouarzazate

Incontro al vostro Hotel o Riad a Marrakech e iniziare il viaggio in 4x4 Toyota Prado, in direzione Ouarzazate. Dopo coronando il porto di Tizi'nTichka (o porto Tichka), la più alta strada più alta del Marocco ci rivolgiamo per entrare nel massiccio Atlas. Dopo la sosta continueremo la nostra strada attraverso una delle più belle e sconosciute tour del Marocco a prendere noi, attraversando le montagne dell'Atlante e uno scenario spettacolare, alla famosa Kasbah di Ait Ben Haddou, uno dei più grandi e meglio conservati Marocco dichiarata patrimonio mondiale dall'Unesco e la scena di molte produzioni cinematografiche. Più tardi andremo a Ouarzazate in albergo. Cena e pernottamento. (Se lo si desidera si può cambiare per un alloggio in Dades)

2-Giorno : Ouarzazate – Skoura – Valle di Rose - Gole del Todra-RISSANI-MERZOUGA 

La prima cosa dopo la colazione proseguire il percorso attraverso la valle del Dades e la Valle delle Rose nei confronti Tinerhir, piccola e prospera città con un bellissimo panorama di contrasti tra le sue case rosa e palmeti e ideale punto di partenza per approfondire nelle famose Gole del Todra, dove siamo in grado di fermarsi e godersi il paesaggio. Poi si continua a sud, parallelo al palmeto Ziz Valle, attraversare la città di Erfoud e Rissani portata, una piccola città con una vivace medina frequentata dai turisti, dove vanno a rifornirsi nomadi della zona. Dopo un breve giro della medina, nella più tranquilla di contrasto Marrakech, e dopo aver visitato il suo parcheggio di asini particolare, continueremo il nostro percorso fino a che infine raggiungere Merzouga, un piccolo insediamento situato sulle dune rosse di sabbia fine del Erg Chebbi in cui si trova l'affascinante hotel, fine della tappa di oggi. Qui cambieremo i nostri mezzi di trasporto. Incontriamo dromedari, molto più adatte al deserto e con loro andremo impennata attraverso le dune al campo dove i haimas dove passeremo la notte. All'arrivo e dopo il tè di benvenuto contemplare un tramonto che non dimenticheremo mai, né dallo stesso campo o dalla sommità delle dune. Per finire la giornata avremo un'altra meravigliosa esperienza che cenare al calore del fuoco. Ora è il riposo e lo faremo in un berbero haima, nascosto un enorme manto di stelle, un'esperienza unica e indescrivibile, da vivere. Cena e pernottamento in tenda berber

3-Giorno : MERZOUGA-MARRAKECH

Per godere di una esperienza unica, prima cosa ci ha sollevato a contemplare uno spettacolo unico, alba nel deserto, uno spettacolo di luce e silenzio che ci ha colpito. Dopo una piccola colazione andremo giù di nuovo con dromedari a Merzouga in cui si desidera, può essere pulito, per andare poi di nuovo a bordo il nostro minibus in direzione di Zagora attraverso alcuni splendidi paesaggi del deserto, per raggiungere la splendida palmeto Valley Draa, il più grande palmeto in Africa con più di 150 chilometri. A questo punto si gira verso nord lungo la palma per raggiungere finalmente Ouarzazate, dove si prende la strada fino al porto di Tichka, attraverso piccoli villaggi di montagna e paesaggi magnifici, perché dopo che corona la porta verso il basso per raggiungere " città rossa ", Marrakech. Al suo arrivo si lascia nello stesso luogo di raccolta e possiamo dire addio.

Galleria fotografica

Modulo di contatto

Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.