Questo Tour da Fes a Marrakech 4 Giorni è l'opportunità ideale per scoprire il deserto del Sahara e le meraviglie del Marocco. Con partenza da Fes, il viaggio è organizzato in un comodo veicolo 4x4 Toyota Prado e accompagnato da una guida esperta e qualificata, di lingua italiana.
Anche se il tour dura solo pochi giorni, è progettato per offrirvi la possibilità di ammirare i paesaggi mozzafiato e i luoghi più significativi del Marocco. Si tratta di un'esperienza intensa che vi permetterà di entrare in contatto con la bellezza e la cultura del paese, ideale per chi ha poco tempo. Tour da Fes a Marrakech è senza dubbio il migliore per chi desidera esplorare il deserto del Sahara.
Durante questo Tour da Fes a Marrakech, attraverseremo il cuore dell'Alto Atlante, passando per le città di Azrou e Ifrane, per arrivare a Marrakech, la città imperiale più famosa e affascinante del Marocco. L'itinerario è personalizzabile in base alle vostre preferenze, e il viaggio è organizzato da un'agenzia marocchina con esperienza e professionalità comprovata.
Partenza da fes in direzione Merzouga dove visitiamo una foresta incantata in Azrou godendo guardando i scimmiette come scala da alberi di cedro. Poi si prosegue attraverso Midelt, valle del ziz e Errachidia. Arrivo a Merzouga dove possiamo sentire la pace e la tranquillità del deserto, guardare i tramonti spettacolari e l'affascinante cielo di stelle. strutture ricettive in prossimità delle dune. Cena in Kasbah fronte le dune.
Dopo la prima colazione inizia il grand tour attraverso le dune, attraverso molti popoli del Sahara, Khamlia, dove ci piace la musica Gnawa, poi visita ai nomadi del deserto nei loro tende, scoprire un nuovo senso della vita ....nel pomeriggio ci sarà camminare con i cammelli per arrivare nel deserto e trascorrere la notte nel mezzo delle dune in una tenda nomade. Ascoltare la musica, i ritmi dei tamburi che spesso toccano i berberi del deserto.
Si sveglia presto per vedere la più bella e splendida alba in cima alle dune, poi montati su cammelli all'ostello colazione dove voi deve e continuare a Ouarzazate attraverso Rissani dove ci fermiamo un po 'a visitare il loro Souk tradizionale che è considerato il più grande in tutto il Sud del Marocco, continuano a gole del Todra, valle del dades, la Valle delle oasi Rose e Skoura. Arrivo a Ouarzazate e sistemazioni in Riad.
Dopo la prima colazione e prima di andare a Marrakech visiterà la Kasbah di Ait Ben Haddou dove hanno girato molti film come "Lawrence d'Arabia", "Babel" e "Il Gladiatore", per poi proseguire attraverso Marrakech sulle montagne dell'Alto Atlante attraverso il passo Tizi N'Tichka. Sul lato delle montagne si vedrà villaggi berberi e fattorie. Alla fine del giorno arrivo Marrakech e fine il tour.
Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.