Questo tour in marocco con partenza dalla città imperiale di Marrakech è l'opzione migliore per conoscere un autentico dune del deserto che forniscono solo 2 giorni. E 'il percorso ideale per coloro che vogliono vivere l'esperienza di conoscere il deserto e non hanno più tempo Partendo da Marrakech entriamo nel valico di Tichka Tiz'n che ci porterà direttamente a un nuovo panorama pieno di Kasbah fatta di adobe berbero villaggi, un bellissimo palmeto che ha il lusso di essere il più grande in Africa e un colorato paesaggio desertico per raggiungere la porta Erg Chegaga in Zagora, dove ci sarà la notte in un tradizionale tende campo nelle dune del deserto.
Non lasciate che la mancanza di tempo fa si dimentica questa meravigliosa opportunità e immergersi in questo fantastico esperienza nel deserto del Marocco.
partenza in direzione Ouarzazate. Attraverseremo l'Alto Atlante montagne, attraverso il porto di Tiz'n Tichka (2200m), da uno scenario incredibile e entrare nel territorio dei berberi del deserto. Attraversiamo il più grande palmeto in Africa (150 km), che si trova nella valle del Draa, costellata di Kasbah, villaggi e frutteti. Reach Zagora, porta Erg Chegaga. Dopo la visita, contempleremo il tramonto, cena e trascorrere la notte in un autentico berbero Haima sotto le stelle del deserto.
Ci svegliamo tra le dune. Colazione e partenza per Ouarzazate. Visita la Kasbah di Ait Ben Haddou, dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO e teatro di grandi produzioni cinematografiche, come il premio Oscar "Lawrence d'Arabia", "Il tè nel deserto" o "Babel". Continuiamo a l'Alto Atlante e raggiungere la kasbah di Telouet, antico palazzo di "Lord of the Atlas". Discesa nella città rossa di Marrakech.
Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.