Questo Tour da Marrakech a Fes 3 Giorni è una fantastica opportunità per scoprire il deserto marocchino. Con partenza da Marrakech, il viaggio viene eseguito in un veicolo 4x4 con una guida esperta di lingua italiana. Anche se si tratta di un percorso di pochi giorni, è stato progettato per permettervi di ammirare paesaggi mozzafiato e visitare i luoghi più importanti del sud del Marocco.
Durante questo Tour da Marrakech a Fes, avrete l'opportunità di attraversare il magnifico centro Atlas passando per Azrou e Ifrane, per poi raggiungere Fes, la più antica città imperiale del Marocco. Esplorerete il deserto e vivrete un'esperienza autentica con un'agenzia marocchina professionale e con vasta esperienza nel settore.
Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica con il Tour da Marrakech a Fes 3 Giorni, un viaggio che unisce avventura, cultura e paesaggi indimenticabili.
Partenza dalla città di Marrakech a destinazione sud del Marocco attraverso l'Alto Atlante, dopo una tappa obbligata nel villaggio di film, la Kasbah di Ait Benhaddou un bel dichiarato Patrimonio Mondiale, dopo questa popolazione arresto effettuato tramite il percorso delle mille Kasbah (visita della Kasbah di Amredhyle). Ci fermiamo di nuovo nella Valle delle Rose con una sosta per vedere i cosmetici fatti a livello locale.si attraversa la valle per proseguire verso le gole del Dades. Cena e pernottamento nelle gole del Dades.
Dopo la prima colazione partenza per le gole del todra dove si può fare una piacevole passeggiata tra le imponenti pareti del canyon più di 300 metri.partenza in direzione Erfoud attraverso il palmeto Tinjdad e Touroug. Sosta a Erfoud per visitare il laboratorio di produzione di marmo e fossili, poi si prosegue sulla buona strada verso le imponenti dune di Erg Chebbi. Cambio 4x4 per i dromedari "8x8" per ammirare il tramonto e trascorrere la notte in mezzo alle dune. Cena e pernottamento in tenda.
Dopo il ritorno dalla tenda con cammelli e fare una doccia, partenza a Rissani Città di 21.000 abitanti situato in un importante palmeto nel centro del Tafilalet, 17 km a sud di Erfoud, nelle valli di Ziz e Rheris. centro agricolo con frutta e le date, è sempre vicino a Erfoud e Merzouga, un centro per il turismo d'avventura e il deserto.ira la prima città imperiale del Marocco. Poi andiamo attraverso Ziz, il villaggio dove l'intera questione relativa a fossili si concentra. Possiamo fare anche una sosta alle valle del Ziz con vista panoramica di palme e gole. Superata la Tizi-n-Talghomt,poi se prendera la strada attraverso Ifrane (chiamata la Svizzera del Marocco) e arriviamo a Fez, capitale culturale del Marocco.a Fez arriviamo nel pomeriggio. Trasferimento in hotel e fine dei nostri servizi.
Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.