Tour in Marocco Nord E Deserto 12 Giorni

Un viaggio in Marocco per visitare il nord Marocco come Chefchaouen Con il patrimonio spagnolo e la storia ebraica di Chefchaouen è anche la storia del Marocco e mentre oggi è una piccola città di provincia ricordiamo come il vento della storia europea hanno soffiato in tutto il continente e ha cambiato il nostro modo di vivere qui in Nord Africa. Viaggiare anche dal innevate montagne dell'Atlante alle sabbie infinite del Sahara, e dal centro storico medievale di Fes ai mercati di spezie di Marrakech, la ricca storia e la bellezza naturale del Marocco attendono.
Osservare il vivace scontro tra vecchio e nuovo espresso in architettura e opere d'arte. Ulteriori informazioni su città caduti e si incrociano con le tribù nomadi.
Note : potete Modificare Questo tour secondo i giorni che avete in Marocco e secondo i orari del vostro volo … potete fare anche meno o piu giorni ). ( Non abbiamo partenze prefissi … possiamo fare Questo tour a Qualsiasi giorno del mese ).

Ecco i dettagli del Tour 

1-Giorno : da Casablanca a Rabat

Assistenza e accogliente in Casablanca – aeroporto. Dopo il vostro arrivo a casablanca se inizia ma Visita della moschea Hassan II, una delle più grandi moschee del mondo.In seguito, si testa fuori a Rabat, capitale del Marocco, dove trascorrere la notte in un autentico Riad / hotel in Rabat incluso Cena e Colazione.

2-Giorno : da Rabat a Chefchaouen

Dopo la prima colazione, potrete visitare la Torre di Hassan a Rabat, poi ci dirigeremo verso Chefchaouen via della città di Kenitra e le montagne del Rif, attraversando Wazzan e altri villaggi del Rif. Cena e pernottamento a Chefchaouen.

3-Giorno : Chefchaouen- Visita e Relax

Un facile giorno in Chefchaoune per esplorare una delle città più belle del Marocco, uno dei villaggi mozzafiato in piedi delle montagne del Rif, medina di Chefchaouen ha avuto una piazza in stile spagnolo, circondato da molte arti funky e mestieri negozi, roof-top ristoranti e caffè-house.Dinner e pernottamento in hotel / Riad.

4-Giorno : Volubilis – Meknes - Fes

Dopo una prima colazione, si partirà alle antiche rovine romane di Volubilis, dove si esplorare i 2000 anni di età rovine. Dopo il pranzo in Moulay Idriss, uno dei villaggi più sacri in Marocco, il nostro autista PROfessionali- vi condurrà in un giro turistico per scoprire le meraviglie della città di Meknes, famosa per le sue 16 miglia di muro di protezione, Moulay Ismail Moschea e le ex scuderie reali e granai. Cena e pernottamento in Riad .

5-Giorno : Fes – Visita la citta imperiali di Fes

Un'intera giornata di visite a Fes, città più antiche imperiali, visitare la Medina medievale, la Moschea Karaouiyne, la cui navata centrale è impreziosito da fiori elaborato e lo script cufico scolpito nel gesso e il colorati piastrelle Nejjarine Fountain.don't perdere l'affascinante islamica università tra cui la Abou Anania e il Attarine. Cena e pernottamento in Riad.

6-Giorno : Fes –Ifrane – Azrou – Valle del ziz - Merzouga

Partenza da fes in direzione Merzouga dove visitiamo una foresta incantata in Azrou godendo guardando i scimmiette come scala da alberi di cedro. Poi si prosegue attraverso Midelt, valle del ziz e Errachidia. Arrivo a Merzouga dove possiamo sentire la pace e la tranquillità del deserto, guardare i tramonti spettacolari e l'affascinante cielo di stelle. strutture ricettive in prossimità delle dune. Cena in Kasbah fronte le dune.

7-Giorno : Merzouga – Tour dei nomadi – Dune Erg Chebbi

Dopo la prima colazione inizia il grand tour attraverso le dune, attraverso molti popoli del Sahara, Khamlia, dove ci piace la musica Gnawa, poi visita ai nomadi del deserto nei loro tende, scoprire un nuovo senso della vita ....nel pomeriggio ci sarà camminare con i cammelli per arrivare nel deserto e trascorrere la notte nel mezzo delle dune in una tenda nomade. Ascoltare la musica, i ritmi dei tamburi che spesso toccano i berberi del deserto.

8-Giorno : Erg Chebbi – Erfoud – Gole del Todra – Valle del Dades - Ouarzazate

Si sveglia presto per vedere la più bella e splendida alba in cima alle dune, poi montati su cammelli all'ostello colazione dove voi deve e continuare a Ouarzazate attraverso Rissani dove ci fermiamo un po 'a visitare il loro Souk tradizionale che è considerato il più grande in tutto il Sud del Marocco, continuano a gole del Todra, valle del dades, la Valle delle oasi Rose e Skoura. Arrivo a Ouarzazate e sistemazioni in Riad.

9-Giorno : Ouarzazate –Kasbah ait ben Hadou- Marrakech

Dopo la prima colazione e prima di andare a Marrakech visiterà la Kasbah di Ait Ben Haddou dove hanno girato molti film come "Lawrence d'Arabia", "Babel" e "Il Gladiatore", per poi proseguire attraverso Marrakech sulle montagne dell'Alto Atlante attraverso il passo Tizi N'Tichka. Sul lato delle montagne si vedrà villaggi berberi e fattorie. Alla fine del giorno arrivo Marrakech Cena e Colazione in Riad.

10-Giorno : Visita la città imperiali di Marrakech

La mattina faremo il tour monumentale città di Marrakech: A partire da Il minareto della Koutoubia, (S: XIII) sorella della Giralda di Siviglia, in splendida armonia è ora il faro e centro spirituale di Marrakech. Continuare a Tombe Saadiane (S: XVI), che mette in evidenza la sua cupola centrale di marmo di Carrara. Poi visitare il Palazzo Bahia, (S: XVI) esempio di musulmani Medioevo, e che mette in evidenza i tuoi ambasciatori di vita, Ya piedi siamo andati alla Dichiarazione "Jemaa el F'naa": Heritage. Al mattino, i venditori di succo d'arancia naturale, frutta, cesti di vimini, souvenir e dolciumi di notte diventa uno spettacolo meraviglioso e spontaneo. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento in Riad.

11-Giorno : Escursione a Essaouira e la notte a Marrakech

All mattino presto Partenza per Essaouira sosta per il pranzo lungo la strada presso il resort di lusso balneare di Agadir, dove fenicotteri rosa guardano come i bambini costruire castelli di sabbia e bagnanti delizia nel ritmo delle onde che lambiscono.due ore e mezzo per arrivare a Essaouira, Esplora questo antico porto di pescatori portoghese con le sue mura del porto 16 ° secolo e 18 ° secolo fortificazioni francese-progettati e case colorate. L'ingresso principale del porto è attraverso il Porte de la Marine, costruito nel 1184 e decorato con due colonne di un frontone triangolare classica. Una baia sabbiosa spazza a sud di questa incantevole città, e colline boscose dominano l'orizzonte orientale.alla fine di questa visita se torna a Marrakech cena e Colazione in Riad.

12-Giorno : MARRAKECH AEROPORTO – Partenza dalla città imperiali Marrakech

Prima colazione e trasferimento al tempo concordato per l'aeroporto per pianificata città di partenza del volo.(oggi la Partenza e da Questa città imperiali Marrakech ).

Galleria fotografica

Modulo di contatto

Si prega di compilare il modulo di contatto qui di seguito con le informazioni richieste in modo da poter ottenere un accurato proposta Marocco Tour al più presto, i campi contrassegnati con (*) sono obbligatori.